Roma: 14 arresti dei Carabinieri in una vasta operazione antidroga in città

Roma: 14 arresti dei Carabinieri in una vasta operazione antidroga in città.

Nel corso di mirati servizi antidroga, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica – dipartimento Criminalità diffusa e grave, hanno arrestato 14 persone in differenti aree della Capitale.

Le operazioni hanno consentito il sequestro di cocaina, crack, shaboo, hashish e marijuana, in gran parte già suddivisi in dosi e pronti per lo smercio, oltre a 4.500 euro in contanti, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Interventi nei quartieri della città

Compagnia Trastevere – via della Consolata

Arrestato un 24enne romano trovato a bordo della propria auto. Una perquisizione veicolare e domiciliare ha permesso di sequestrare 5,8 kg di hashish (58 panetti), 24 g di cocaina e materiale da confezionamento.

Stazione Roma Porta Portese

Arrestato un 47enne filippino, sorpreso mentre cedeva una dose di shaboo a una cittadina del Bangladesh. Nella sua auto rinv…

continua a leggere: “Roma: 14 arresti dei Carabinieri in una vasta operazione antidroga in città” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Roma Cronaca

Roma: blitz interforze in via dell’Omo, maxi sequestri.

Roma: blitz interforze in via dell’Omo, maxi sequestri. Nella giornata di ieri Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Arma dei Carabinieri e Agenzia delle Dogane, insieme ad ASL e Ispettorato del Lavoro, hanno messo in atto un blitz congiunto presso alcuni siti destinati allo stoccaggio di prodotti di vario genere, destinati alla vendita al dettaglio […]

Leggi altro...
Roma Cronaca

San Cesareo, blitz antidroga in una villa: cocaina e hashish nascosti in casa e in giardino.

San Cesareo, blitz antidroga in una villa: cocaina e hashish nascosti in casa e in giardino. Un’operazione mirata della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un uomo di 47 anni, cittadino tunisino, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il blitz è scattato nei giorni scorsi a San […]

Leggi altro...
Roma Cronaca

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato.

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato. Prosegue l’attività di vigilanza della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli amministrativi legati al rilascio e al rinnovo dei permessi di soggiorno, finalizzata a garantire il rispetto delle norme vigenti e la correttezza delle […]

Leggi altro...