Roma: nove arresti nel Prenestino in operazioni mirate.

Roma: nove arresti nel Prenestino in operazioni mirate.

Nove arresti in pochi giorni: è il bilancio dell’intensa attività di controllo del territorio messa in campo dalla Polizia di Stato nel quartiere Prenestino, teatro di una serie di interventi serrati che hanno permesso di assicurare spacciatori, ladri seriali ed un rapinatore colto in fuga.

Il dispositivo ha preso il via dall’azione dei Falchi della Squadra mobile, che hanno monitorato i movimenti sospetti di presumibili pusher appiedati e dei loro clienti in attesa.

La trama osservata dagli investigatori ruotava sempre intorno a tre capisaldi: avvicinamento rapido, cessione della sostanza e allontanamento. Così tre “passaggi” sono stati interrotti e cinque spacciatori sono finiti in manette.

Sotto il profilo della criminalità predatoria, altre due persone sono state arrestate dopo aver colpito esercizi alimentari della zona. In entrambi i casi, i ladri hanno tentato di bypassare i sistemi antitaccheggio sfruttando le casse chiuse…

continua a leggere: “Roma: nove arresti nel Prenestino in operazioni mirate.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Roma

Roma: blitz interforze in via dell’Omo, maxi sequestri.

Roma: blitz interforze in via dell’Omo, maxi sequestri. Nella giornata di ieri Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Arma dei Carabinieri e Agenzia delle Dogane, insieme ad ASL e Ispettorato del Lavoro, hanno messo in atto un blitz congiunto presso alcuni siti destinati allo stoccaggio di prodotti di vario genere, destinati alla vendita al dettaglio […]

Leggi altro...
Roma

San Cesareo, blitz antidroga in una villa: cocaina e hashish nascosti in casa e in giardino.

San Cesareo, blitz antidroga in una villa: cocaina e hashish nascosti in casa e in giardino. Un’operazione mirata della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un uomo di 47 anni, cittadino tunisino, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il blitz è scattato nei giorni scorsi a San […]

Leggi altro...
Roma

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato.

Certificati di italiano falsi per il permesso di soggiorno UE: denunciato un cittadino maliano dopo i controlli della Polizia di Stato. Prosegue l’attività di vigilanza della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli amministrativi legati al rilascio e al rinnovo dei permessi di soggiorno, finalizzata a garantire il rispetto delle norme vigenti e la correttezza delle […]

Leggi altro...